Oggi un sito internet è il vero biglietto da visita di ogni azienda o professionista che cerca attraverso il web dei nuovi clienti.

Come ogni altra cosa, si può realizzare un sito internet in mille modi diversi, ma generalizzando nella maggior parte dei casi in modo dozzinale o altamente professionale:

  • affidandosi al primo che capita purchè costi poco (tanto a me il sito web neanche mi servirebbe…o c’è un amico di mio cugino che “smanetta sui siti”),
  • oppure come un abito su misura fatto dalla web agency più rinomata di Roma (che poi chissà perchè questo “abito” costa così caro…).
realizzazione siti internet roma

Perchè realizzare un sito internet con la web agency Migliotech?

Ecco, la Migliotech web agency di Roma, (più precisamente a Fiumicino) non è nè nè la prima che la seconda alternativa di quelle precedentemente descritte.
Non realizziamo siti internet un tanto al chilo, ma nemmeno chiediamo cifre esorbitanti per un semplice sito vetrina (dove mostrare al web la propria attività), semplicemente perchè abbiamo un’esperienza pluridecennale e sappiamo cosa serve per promuovere la propria azienda online senza spendere una fortuna.

Il nostro segreto, o elisir di lunga vita, è quello che sappiamo offrire il giusto compromesso con soluzioni personalizzate in funzione del tuo business, piccolo o grande che sia.

Siti SEO Friendly

Realizziamo siti internet SEO Friendly, ciò vuol dire che hanno una struttura che agevola l’indicizzazione delle pagine di cui un sito è composto (non vuol dire che dopo 6 mesi starà in prima pagina su Google, servirà comunque una consulenza SEO).

CMS Open Source

Creiamo siti web con CMS OpenSource, solitamente con WordPress, in modo che sia facilmente gestibile in autonomia da voi stessi ed in qualsiasi momento possa essere gestito o modificato da altre agenzie.
promozione siti roma

La trasparenza delle nostre consulenze

Realizzare un sito internet (anche bellissimo) e non promuoverlo sul web o aspettare che si indicizzi su Google da solo, perchè così ci ha detto l’amico di mio cugino, è un grave errore.
Significa letteralmente aver buttato i soldi spesi per farlo (tanti o pochi, sono soldi sprecati).

I siti che firmiamo, sono pensati per gli smartphone e perfettamente responsive con ogni dispositivo, compatibili con i browser più utilizzati.

Come far conoscere il tuo sito internet agli altri?

Come già anticipato un sito internet bello che però non balla, non serve a nessuno e quindi bisogna farlo scoprire ai tuoi potenziali clienti attraverso una serie di servizi che possiamo offrirti:

  • Gestione delle campagne Google ADS (il modo immediato per ottenere visibilità su Google).
  • Gestione di email Marketing (creando un canale di comunicazione diretto con quelli che già sono tuoi clienti).
  • Consulenza sulle campagne SEO (ottimizzando il posizionamento nei risultati organici dei motori di ricerca).
  • Gestione dei canali social Facebook ed Instagram (avvalendosi di campagne di sponsorizzazione PPC).