Vuemme, da sito vetrina a Ecommerce per i suoi Rolex Usati Roma

Lunedì, 02 Marzo 2015 11:16

Il business dei compro oro, rappresenta oggi uno dei mercati più in espansione, sarete sicuramente stati testimoni del proliferare di queste attività nelle vostre città. Crescendo il mercato di conseguenza cresce anche la concorrenza, quindi per essere altamente competitivi si deve necessariamente avere una presenza forte e decisa nel web.

E’ il caso della ditta Vuemme Preziosi, importante società di compro oro, specializzata anche nella vendita di Rolex usati Roma, che ha investito molto nel web, affrontando importanti cambiamenti che le stanno rendendo un grande successo.

Si sono si da subito concentrati sulla volontà di essere percepiti come una società giovane e dinamica, in grado di snaturare il classico concetto dei compro oro, volendo quindi trasmettere quella voglia di distinzione dai competitor che da sempre li contraddisitngue.

Vuemme: nuovo sito per vendere i suoi preziosi e i Rolex usati a Roma

Hanno dimostrato sin da subito di aver intuito l’importanza della rete, come nuovo scenario per avere successo in un mercato sempre più concorrenziale, sviluppando un sito vetrina, consacrando poi questa loro intuizione evitando di fermarsi a quella fase iniziale.

I loro sforzi e le loro scelte strategiche hanno continuato a puntare in quella direzione, infatti nel giro di poco tempo sono passati da un semplice sito vetrina ad un autentico ecommerce, dimostrando lungimiranza nell’interpretare le esigenze e le volontà dell’utente medio. Si sono ovviamente affidati a seri professionisti del settore che sin da subito gli hanno fatto capire l’importanza del mobile e di quanto oggi chiunque voglia avere successo nel mondo di internet, non possa prescindere da un sito responsive.

Contenti del nuovo sito, sviluppato in concezione moderna e pensato in ottica user experience, come tutti gli ecommerce di successo dovrebbero essere, hanno poi deciso di ampliare il discorso online, con una mirata e precisa strategia di web marketing, molto orientata in ottica SEO scegliendo una efficace strategia di content che si da subito ha dato un grande riscontro nella ricerca organica.

Ottimizzando poi anche le pagine interne del sito, con una precisa scelta di key word, in modo da risultare sempre ai primi posti nei risultati dei motori di ricerca, andando ad incontrare i propri clienti lì dove li stanno cercando.