La Perla a Fiumicino, l’eccellenza della ristorazione incontra il web

Martedì, 31 Marzo 2015 09:04

Il Ristorante La Perla di Fiumicino, specializzato in cucina marinara, apre finalmente le porte al mondo del web con un sito tutto nuovo, ricco di offerte e promozioni.
Il nuovo sito web è stato realizzato tenendo contro della qualità offerta dal ristorante sulle rive del Tevere, che da anni promuove e propone una cucina raffinata, di gusto e fatta solo con ingredienti di altissima qualità.
Lo Chef Rossana, proprietaria dello storico ristorante a Fiumicino, ha voluto esaltare al massimo le potenzialità del suo locale scegliendo una selezione di foto dei piatti da lei personalmente preparati, da inserire in una Gallery del sito, davvero sorprendente.
Inoltre, l’obiettivo del nostro lavoro è stato quello di dare una spinta sul mercato della ristorazione nel Comune di Fiumicino, a questo ristorante dal gusto classico e ricercato, dove è possibile trovare una cucina legata alla tradizione e al tempo stesso di qualità, dove è ancora possibile assaporare il sapore del mare in ogni piatto, preparato a regola d’arte e secondo autentiche ricette tramandate nel tempo.
La Perla è in grado di offrire un’esperienza unica anche attraverso il web, con un sito che coniuga la passione per la buona cucina ad un’attenta offerta pensata per il cliente che vuole rimanere mai deluso. Inoltre le frequenti offerte e promozioni proposte dal ristorante potranno essere consultate direttamente dal sito, da cui sarà possibile anche prenotare. Il ristorante ha saputo tramite il sito, unire una cucina di alto livello a prezzi accessibili, a continue offerte, davvero vantaggiose.

Caratteristiche del sito La Perla Fiumicino

Il design del sito rispecchia l’eleganza della location, sobria e curata, dallo stile molto semplice.
Proprio ispirati dallo stile del ristorante abbiamo deciso di adottare delle linee semplici per il sito, dando massima visibilità invece alle immagini dei piatti e alla sezione dedicata alle ricette personali dello Chef Rossana, pubblicate periodicamente e che riscuotono un grande successo tra gli appassionati di cucina.
Infine è stata data molta visibilità proprio alla sezione dedicata alle promozioni in corso, con le varie proposte di menù per l’offerta del momento. Per quanto riguarda la parte più tecnica, abbiamo studiato e ottimizzato il sito per la consultazione dai vari dispositivi mobile e redatto i contenuti in ottica SEO, il tutto è stato poi “condito” con una pianificazione SEO per far si che il sito si posizioni, nella ricerca organica, nelle prime posizioni.